Connect with us

Attualità

Napoli | Sgomberata casa occupata illegalmente da mamma e figli.

adn24 napoli | sgomberata casa occupata illegalmente da mamma e figli

Questa mattina, a Quarto, in provincia di Napoli, è stata liberata l’abitazione al numero civico 42 di via De Gasperi, che era stata occupata illegalmente alcuni giorni fa da una donna insieme ai suoi tre figli minorenni.

La donna è stata denunciata alla Procura di Napoli dopo che il Comune le aveva notificato una diffida finalizzata allo sgombero. Nel frattempo, nella stessa casa, si erano sistemate anche due sue zie. L’occupazione illegale dell’alloggio si è verificata il 7 novembre, mentre l’assegnatario era al lavoro. Al suo ritorno, non ha potuto rientrare a casa ed è stato costretto a vivere nella sua auto per diversi giorni, come dichiarato anche alla trasmissione “Fuori dal Coro” di Rete 4 che da anni ormai si occupa dei vari casi di occupazioni abusive in Italia.

Nell’operazione di sgombero a Quarto sono intervenuti anche i carabinieri, su richiesta della stessa donna che ha manifestato la volontà di lasciare l’abitazione. La signora ha consegnato le chiavi dell’alloggio ai militari dell’arma, i quali le hanno restituite al legittimo proprietario.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY