Connect with us

Cronaca

Pieve di Soligo (TV)| Resta incastrata con la testa in un macchinario: muore operaia 26enne | Udine: uomo ferito gravemente.

adn24 pieve di soligo tv| resta incastrata con la testa in un macchinario muore operaia 26enne | udine uomo ferito gravemente

Grave incidente sul lavoro a Pieve di Soligo, nella provincia di Treviso. Anila Grishaj, un’operaia di 26 anni di origine albanese, ha perso la vita in un’industria alimentare dopo essersi trovata intrappolata con la testa all’interno di un macchinario. L’incidente, che ha causato il suo schiacciamento fatale, ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri, dei soccorritori e dei vigili del fuoco. La società presso cui la vittima lavorava è specializzata nella produzione e commercializzazione di alimenti surgelati. Le prime indagini suggeriscono che il decesso della giovane sia avvenuto a causa dello schiacciamento delle vertebre cervicali. Nel corso della serata, si sono verificati momenti di tensione fuori dall’azienda, culminati nell’allontanamento da parte dei carabinieri di alcuni familiari della vittima.

Tragedia anche a Ravenna. Quello di Pieve di Soligo non è stato l’unico grave incidente della giornata. Un altro lavoratore, di 59 anni, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto nel polo chimico di Ravenna. Le circostanze esatte dell’incidente, che ha coinvolto un escavatore colpendo l’uomo mentre lavorava in un cantiere, sono ancora da chiarire.

Nel frattempo, a Sedigliano, nella provincia di Udine, un giovane è rimasto gravemente ferito quando è stato schiacciato dagli pneumatici di un veicolo pesante durante una manovra. È stato trasportato d’urgenza in ospedale tramite un volo. Un altro incidente sul lavoro è avvenuto in Trentino, dove un uomo di 43 anni, tecnico manutentore, è rimasto ferito a seguito di un’esplosione mentre controllava la caldaia nuova, al primo avvio, in un’autolavaggio di un’officina. Le ustioni alle braccia e al volto hanno richiesto il suo trasporto in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Infine, a Milano, all’interno del “super mall” del quartiere Gallaratese, un operaio è rimasto ferito in modo non grave. Secondo quanto riferito dai carabinieri, l’uomo è precipitato da una scalinata in allestimento intorno alle 12, procurandosi la frattura della gamba.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY