Connect with us

Cronaca

Catania | Travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali: morta 18enne.

adn24 catania | travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali morta 18enne

Martedì sera, a Catania, una giovane di 18 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in viale Andrea Doria. Secondo le prime informazioni disponibili, la ragazza è stata tragicamente investita mentre attraversava una strada dotata di strisce pedonali, situata in un tratto della circonvallazione nei pressi del Policlinico. Nell’incidente sono stati coinvolti uno scooter Honda e una Fiat Punto. Un altro giovane è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. La polizia municipale è intervenuta sul luogo dell’incidente per condurre rilievi e indagini.

Secondo quanto riportato da fonti locali, la giovane vittima e il ragazzo che l’accompagnava stavano attraversando le strisce pedonali quando si sono verificati i tragici eventi. Inizialmente, la giovane è stata investita da uno scooter, e successivamente è stata colpita da una Fiat Punto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita della ragazza.

Il giovane che era con la 18enne ha subito gravi ferite ed è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY