Connect with us

Attualità

Crotone | Legale famiglia Ferrerio, “nessuna critica a Crotone o Rai”

adn24 crotone | legale famiglia ferrerio nessuna critica a crotone o rai


In relazione a quanto è stato riportato sui giornali riguardo alla controversa decisione di organizzare il Capodanno di Rai Uno a Crotone, desidero ribadire in qualità di difensore della famiglia Ferrerio che non c’erano intenzioni di offendere o criticare in alcun modo la città di Crotone, i suoi cittadini, le istituzioni o la Rai. La Rai è stata sempre vicina alla famiglia, in particolare attraverso il Sindaco e l’Amministrazione comunale, che insieme alla Provincia e al Comune di Bologna hanno deciso di costituirsi parte civile nel processo penale. Questa decisione rappresenta un atto di profonda solidarietà da parte del Sindaco Voce, che ha partecipato personalmente alle udienze.

Questo è quanto afferma l’avvocato Fabrizio Gallo, uno dei legali che rappresenta la famiglia di Davide, il giovane bolognese che è stato aggredito e gravemente ferito l’11 agosto 2022 nella città calabrese.

La lettera inviata alla stampa dalla madre di Davide, Giuseppina Orlando, è stata una reazione dettata dalla disperazione che la famiglia sta vivendo a causa delle drammatiche condizioni di Davide e delle recenti complicazioni processuali che hanno ritardato il processo contro i mandanti dell’aggressione brutale, inizialmente fissato per il 14 novembre. Le parole del Governatore della Calabria, Occhiuto, in risposta a questa lettera, hanno toccato profondamente la famiglia per la sensibilità dimostrata nei loro confronti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY