Connect with us

Cronaca

Palermo | Omicidio centro, ucciso cuoco che tornava a casa da lavoro.

adn24 palermo | omicidio centro ucciso cuoco che tornava a casa da lavoro

La vittima di questo tragico evento era Badr Boudjemai, un uomo di 41 anni, noto per il suo lavoro di cuoco nella zona del porto di Palermo. La notte scorsa, è stato brutalmente ucciso con colpi di arma da fuoco in pieno centro cittadino.

L’omicidio si è verificato poco prima della mezzanotte e mezza, quando i passanti hanno fatto una chiamata di emergenza al numero 112 per segnalare un uomo riverso a terra. Anche se il personale medico del servizio 118 è giunto rapidamente sul luogo, non è stato possibile fare nulla per salvare la vita dell’uomo, che era già deceduto.

Le indagini preliminari suggeriscono che la vittima sia stata colpita con tre spari d’arma da fuoco, molto probabilmente con una pistola di calibro 9 mm. Badr Boudjemai, originario dell’Algeria ma residente a Palermo da diverso tempo, lavorava come cuoco in un ristorante della zona portuale. Secondo le prime informazioni, stava facendo ritorno a casa, situata nel centro storico della città, dopo aver concluso il suo turno di lavoro.

Sull’omicidio stanno conducendo le indagini i Carabinieri, che al momento non escludono alcuna pista. Gli investigatori stanno ascoltando parenti, amici e conoscenti dell’uomo per cercare di ricostruire la sua personalità e le persone con cui aveva contatti. Inoltre, stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per comprendere la dinamica esatta dell’omicidio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY