Connect with us

Calabria

Il Catanzaro perde con il Modena. Nel recupero traversa dei giallorossi e rete degli emiliani.

adn24 il catanzaro perde con il modena nel recupero traversa dei giallorossi e rete degli emiliani

Una beffa incredibile e ingiusta. Le porte scorrevoli del destino sembrano divertirsi a spingere la partita e i punti nella direzione opposta. Il Catanzaro subisce una sconfitta per 2-1 contro il Modena, lasciando un amaro in bocca e una profonda delusione. La squadra era riuscita a prendere il comando del match con un magnifico gol realizzato da Vandeputte e aveva dominato il gioco per gran parte del tempo. Tuttavia, si è vista pareggiare il punteggio al primo tiro in porta degli avversari, grazie a Manconi, con un errore da parte di Scognamillo e Stoppa.

Nella seconda metà del secondo tempo, il Catanzaro ha cercato con determinazione di recuperare il vantaggio. Nonostante l’ostinata resistenza degli avversari, la squadra ha sfiorato il gol quando Ambrosino ha colpito il palo in pieno recupero. Tuttavia, in un colpo di fulmine, gli emiliani sono riusciti a siglare il sorpasso con Bozhanaj, un giocatore subentrato, che ha cambiato il destino della partita e la classifica.

Per i tifosi giallorossi, questa è la seconda sconfitta consecutiva, una situazione in campionato che non si verificava da un anno e mezzo fa. La partita è stata davvero una beffa crudele, con le circostanze che sembravano sfavorevoli in modo immeritato.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY