Connect with us

Cronaca

Milano | Flavio Briatore denuncia via web un furto, Beppe Sala lo invita ad andare in questura.

adn24 milano | flavio briatore denuncia via web un furto beppe sala lo invita ad andare in questura

Flavio Briatore ha criticato Beppe Sala attraverso i social media dopo essere stato vittima di un furto in pieno centro a Milano alle 11 del mattino. L’imprenditore ha condiviso il suo disagio in un video su Instagram e ha lanciato un’affermazione diretta al sindaco: “Dice che va tutto bene, ma la gente ha paura.” La risposta del sindaco non si è fatta attendere, invitando Briatore a denunciare il fatto in questura anziché limitarsi a condividerlo online.

Il furto in centro a Milano è avvenuto quando l’autista di Flavio Briatore era sceso dalla macchina e si trovava al telefono. Un individuo extracomunitario è arrivato su un monopattino, ha aperto la portiera e ha rubato uno zaino. Per fortuna, un capitano della Guardia di Finanza presente nella zona per altre ragioni ha assistito alla scena, ha inseguito il ladro e ha restituito lo zaino.

Nel video, Briatore ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla sicurezza a Milano e ha messo in dubbio le rassicurazioni del sindaco Sala sul controllo della situazione. Il sindaco ha replicato, invitando Briatore a presentare una denuncia in questura oltre a condividere la sua esperienza sui social media.

adn24 milano | flavio briatore denuncia via web un furto beppe sala lo invita ad andare in questura
flaviobriatore2

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY