Connect with us

Calabria

Catanzaro | Secondo incendio sospetto al cantiere di una scuola elementare.

adn24 catanzaro | secondo incendio sospetto al cantiere di una scuola elementare

Ancora un altro episodio. Inizialmente, un’escavatrice gommata era andata distrutta in un incendio, e ora si è verificato un altro incidente, questa volta con il danneggiamento di materiale edile e attrezzatura da cantiere causato da un incendio. Il luogo in cui si è verificato questo accaduto è il cantiere in cui sono in corso i lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico della scuola elementare situata in via Teano a Catanzaro.

L’incendio, stando a una prima ricostruzione degli eventi, è scoppiato intorno alle 2:30 del mattino. Sembra che le fiamme abbiano avuto origine all’esterno della recinzione del cantiere, per poi propagarsi all’interno, causando danni, per fortuna, di entità limitata. È importante notare che questo è il secondo incendio che ha colpito l’azienda edile Sami.

Per affrontare questa emergenza, le squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro sono intervenute prontamente e sono riuscite a domare le fiamme. Inoltre, la Polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente per avviare un’indagine sulla causa dell’incendio. Al momento, non si esclude la possibilità che si tratti di un incendio doloso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY