Connect with us

Abruzzo

Chieti | Scontro sulla Trignina, bimba di 11 mesi una delle due vittime.

adn24 chieti | scontro sulla trignina bimba di 11 mesi una delle due vittime

Un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 13 lungo la statale 650 ‘Trignina’, al confine tra Abruzzo e Molise, ha causato la perdita di una bambina di soli 11 mesi e di un uomo di 40 anni. I genitori e il fratellino di 4 anni della piccola sono rimasti feriti nell’incidente e sono stati ricoverati in ospedale.

La famiglia, originaria di Fresagrandinaria (Chieti), viaggiava a bordo di un’auto Audi aQ2 e, in una curva, si è scontrata violentemente con una Mercedes guidata da un ristoratore di 40 anni proveniente da Schiavi di Abruzzo (Chieti) che purtroppo è deceduto nell’impatto. Entrambe le auto sono state gravemente danneggiate a seguito dello scontro, che è avvenuto nel territorio di Cupello (Chieti), tra gli svincoli di San Salvo (Chieti) e Fondovalle Treste.

Il bambino ferito è stato trasportato in elicottero del servizio sanitario 118 all’ospedale di Pescara, mentre le ambulanze hanno trasferito la madre all’ospedale di Vasto (Chieti) e il padre all’ospedale di Chieti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale medico del 118, i Vigili del Fuoco e il personale dell’Anas. I Carabinieri sono attualmente responsabili dei rilievi e degli accertamenti in merito all’incidente.

Dopo circa quattro ore, la strada è stata riaperta al traffico. È interessante notare che qualche giorno fa, nello stesso punto della statale 650, un camion era uscito fuori strada, ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY