Connect with us

Campania

Campania | Scoperti a Caivano armi e droga dei clan,2 arresti

adn24 campania | scoperti a caivano armi e droga dei clan2 arresti

I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno scoperto un significativo deposito di armi e droga, che può essere descritto come un vero e proprio arsenale della camorra. Questo arsenale comprendeva quattro pistole, insieme a una mitragliatrice Scorpion, 600 proiettili, 6,5 chili di hashish e 2,3 chili di cocaina. La scoperta è avvenuta durante una dettagliata perquisizione di un casolare a Caivano condotta dai carabinieri in collaborazione con gli artificieri.

Le armi e la droga sono state individuate all’interno delle pareti del casolare grazie all’utilizzo di un metal detector. Gli inquirenti ritengono che i clan criminali stavano cercando di proteggere il traffico di droga e le loro riserve d’armi dalle continue operazioni delle forze dell’ordine che si sono intensificate in quella zona dell’hinterland partenopeo negli ultimi mesi.

Durante l’operazione, è stato arrestato un uomo di 51 anni di nome Massimo Natale, che è stato trovato in possesso di droga e munizioni nelle vicinanze del casolare. In precedenza, durante gli stessi controlli, i carabinieri avevano arrestato un uomo di 40 anni di nome Emanuele Padulo, il quale è stato trovato in possesso di 4.900 euro di provenienza dubbia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY