Connect with us

Calabria

Locri (RC) | Pestano il fratello che poi muore, in due ai domiciliari

adn24 locri rc | pestano il fratello che poi muore in due ai domiciliari


Due fratelli, uno di 58 anni e l’altro di 61 anni, sono stati detenuti dalle forze dell’ordine con l’accusa di aver commesso maltrattamenti e lesioni personali aggravate che hanno portato alla tragica morte di un terzo fratello, di 54 anni.

L’ordinanza per la custodia cautelare con arresti domiciliari è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari Mauro Bottone su richiesta del procuratore di Locri, Giuseppe Casciaro, e del sostituto procuratore Luisa D’Elia.Gli eventi si sono verificati a Locri, dove la vittima ha subito un arresto cardio-circolatorio e purtroppo è deceduta il 14 aprile scorso, mentre era ricoverata nel reparto di Rianimazione di un ospedale. Questo decesso, secondo le indagini condotte, sembra essere collegato a una grave diagnosi di setticemia per cui l’uomo era stato ricoverato a partire dal 25 marzo.

L’indagine è stata avviata in seguito a informazioni ottenute dai carabinieri della stazione di Locri durante un servizio di mantenimento dell’ordine pubblico presso lo stadio comunale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY