Connect with us

Cronaca

Milano | Picchia la convivente e la costringe a prostituirsi, arrestato

adn24 milano | picchia la convivente e la costringe a prostituirsi arrestato

A Milano, un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano. L’uomo è accusato di maltrattamenti, lesioni, violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione ai danni della sua convivente.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Squadra Mobile, dal mese di ottobre 2001, l’uomo avrebbe ripetutamente maltrattato la compagna. Questi maltrattamenti includevano insulti, schiaffi, pugni e in alcuni casi anche l’uso di una cintura per stringerle il collo, causando lesioni che sono state documentate in occasione di sette visite al pronto soccorso.

Le violenze e le umiliazioni subite dalla donna sono proseguite fino a giugno 2023. È in quel periodo che la donna ha deciso di denunciare gli abusi subiti durante il periodo di convivenza. Durante questo periodo, oltre ai maltrattamenti e alle lesioni, la donna è stata costretta a avere rapporti sessuali non solo con il suo compagno ma anche con estranei, poiché è stata obbligata a prostituirsi in cambio di denaro o sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trasferito in carcere in seguito all’arresto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY