Connect with us

Cronaca

Milano | Investito da un’auto nella notte, 26enne gravissimo

adn24 milano | investito da unauto nella notte 26enne gravissimo

Questa notte, intorno alle 2:45, un giovane di 26 anni è stato investito da un’auto mentre si trovava a piedi lungo via Chiesa Rossa, una zona di locali situata lungo il Naviglio Pavese a Milano. Il giovane è stato portato in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda di Milano, intubato e con sospetta frattura del bacino e di un arto.

L’auto coinvolta nell’incidente era una Dacia, proveniente dal centro e diretta verso la periferia, viaggiava ad alta velocità. Il conducente dell’auto è un ragazzo di 22 anni che ha dichiarato di non aver visto il giovane pedone che si trovava a metà della carreggiata, e lo ha travolto, facendolo sbalzare per una distanza di 18 metri. Tuttavia, il conducente si è fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi dopo l’incidente.

Si tratta di un evento tragico, e le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere appieno le circostanze dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Nel frattempo, il giovane investito è stato trasferito in ospedale per ricevere cure mediche appropriate.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY