Connect with us

Campania

Napoli | Spara alla nipote ma l’arma si inceppa, arrestato

adn24 napoli | spara alla nipote ma larma si inceppa arrestato

In un drammatico episodio avvenuto a Ercolano, un individuo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio dopo aver sparato alla sua nipote, la cui vita è stata miracolosamente risparmiata a causa di un inceppamento dell’arma da fuoco.

L’uomo aveva apportato delle modifiche a una pistola giocattolo trasformandola in un’arma in grado di sparare proiettili reali. Si è recato presso l’abitazione della nipote, chiedendo loro di consegnargli del denaro di cui aveva bisogno per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Di fronte al rifiuto categorico della coppia, ha estratto la pistola, inserito un proiettile in canna e ha premuto il grilletto, minacciando la donna. Tuttavia, l’arma ha subito un’inconveniente e non ha sparato, consentendo alla donna di sfuggire alla tragedia imminente.

L’uomo è fuggito dalla scena e si è rifugiato nella sua abitazione, ma è stato individuato dai carabinieri della stazione di Portici dopo una colluttazione. Adesso, dovrà rispondere delle seguenti accuse: tentato omicidio, tentata estorsione, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’arma, che è stata trovata nascosta nella ruota di un’auto parcheggiata, è stata confiscata, insieme a 8 proiettili calibro 7,65 e 3 proiettili calibro 6,35 mm.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY