Connect with us

Cronaca

Mestre | Un altro incidente. Bus di linea contro un pilastro, 15 feriti

adn24 mestre | un altro incidente bus di linea contro un pilastro 15 feriti

A Mestre, Venezia, si è verificato un nuovo incidente che coinvolge un autobus di linea. In questo caso, si tratta di un autobus elettrico appartenente alla stessa società coinvolta nella tragica strage del cavalcavia. L’autobus ha urtato violentemente un pilastro di un condominio, dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo. Il conducente stesso ha riportato ferite mentre i 14 passeggeri a bordo sembrano aver riportato solo lievi contusioni.

È importante notare che questo autobus faceva parte della flotta de “La Linea”, la stessa compagnia alla quale apparteneva il pullman coinvolto nella tragedia della scorsa settimana, che ha causato la morte di 21 persone. L’autobus coinvolto nell’incidente di Mestre operava su una linea precedentemente servita dall’autobus numero 13 per conto del Comune di Venezia.

L’incidente si è verificato quando l’autobus ha improvvisamente deviato di corsia, finendo per colpire il pilastro del palazzo. Il conducente ha dichiarato di aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore improvviso. Durante una semicurva, l’autobus ha invaso la corsia opposta di marcia, terminando la sua corsa contro il pilastro.

adn24 mestre | un altro incidente bus di linea contro un pilastro 15 feriti
769296614222136busmestreincidente

Le ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali di Mestre, Mirano e Dolo. Fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite gravi, ma molti hanno sofferto di piccole contusioni e di uno stato di shock. Avm, la società responsabile della gestione delle linee di trasporto urbano, ha annunciato che sospenderà precauzionalmente il servizio dei bus de “La Linea” a partire da lunedì, sostituendoli con propri mezzi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY