Connect with us

Campania

Grottaminarda (AV) | Spara e uccide uomo tra la folla: “Ti avevo detto che l’avresti pagata”.

adn24 grottaminarda av | spara e uccide uomo tra la folla ti avevo detto che lavresti pagata

Dopo l’ennesimo acceso litigio tra i due uomini, il camionista 44enne di Grottaminarda, una cittadina in provincia di Avellino, avrebbe rivolto delle minacce alla vittima, un 46enne ucraino. In seguito, l’aggressore avrebbe illegalmente acquistato un revolver di piccolo calibro con il quale avrebbe sparato quattro colpi da vicina distanza alla vittima. Questo tragico episodio è avvenuto davanti a centinaia di spettatori il 14 ottobre, poco dopo le 20:30, mentre la folla affollava il corso principale della cittadina irpina.

Subito dopo aver sparato, il 44enne avrebbe urlato: “Ti avevo detto che l’avresti pagata”. In seguito, mentre la vittima giaceva ferita, l’aggressore è rimasto sul posto seduto su una panchina, attendendo l’arrivo dei carabinieri. Nel frattempo, il sindaco Marcantonio Spera, che è anche medico, ha tentato di prestare soccorso alla vittima, ma purtroppo è deceduta durante il trasferimento in ospedale ad Ariano Irpino.

Secondo quanto riferito dal carabiniere, l’assassino ha dichiarato di essere stato oggetto di ripetute aggressioni da parte della vittima, la cui ultima avrebbe avuto luogo in una sala giochi. L’uomo di 44 anni è stato successivamente arrestato e detenuto in carcere.

adn24 grottaminarda av | spara e uccide uomo tra la folla ti avevo detto che lavresti pagata
omicidiogrottaminarda

L’omicidio è avvenuto in pieno centro a Grottaminarda, e sembra che fossero vecchi rancori ad essere all’origine di questo atroce evento. La zona del delitto è stata isolata dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Il sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, ha dichiarato: “Siamo tutti scioccati da un episodio di inaudita gravità che getta un’ombra sulla convivenza civile della nostra comunità.”

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY