Connect with us

Cronaca

Fedez dimesso dall’ospedale: ‘Senza i donatori di sangue non ci sarei’

adn24 fedez dimesso dallospedale senza i donatori di sangue non ci sarei

Fedez sta bene e ringrazia sua moglie, Chiara Ferragni, per essere stata sempre al suo fianco durante questo periodo difficile. Vuole anche esprimere la sua gratitudine a tutti i donatori di sangue, senza i quali non sarebbe qui oggi. Il cantante è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era stato ricoverato dal 28 settembre a causa di un’emorragia causata da due ulcere intestinali. Sebbene abbia ancora un aspetto un po’ pallido a causa della settimana intensa che ha vissuto, ha assicurato di stare bene durante una breve dichiarazione rilasciata fuori dall’ospedale.

Durante il suo breve saluto, Fedez ha voluto ringraziare sinceramente tutti i donatori di sangue e ha elogiato la struttura del Fatebenefratelli e il direttore del reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, Marco Antonio Zappa. Ha sottolineato l’importanza di sensibilizzare sull’importanza della donazione di sangue, affermando: “Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori oggi non sarei qui”. Fedez aveva già ringraziato il personale medico per avergli “letteralmente salvato la vita” dopo le prime due trasfusioni di sangue. Questa settimana intensa ha segnato la fine di un periodo difficile iniziato con il ricovero e l’arrivo di Chiara Ferragni direttamente dalla Fashion Week di Parigi.

adn24 fedez dimesso dallospedale senza i donatori di sangue non ci sarei
915845thumbfullansa248234mp4
adn24 fedez dimesso dallospedale senza i donatori di sangue non ci sarei
fedezeferragnifuoridalfatebenefratelli

Va ricordato che nel marzo 2022, l’artista era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, e poi ha dovuto affrontare un nuovo ricovero il 28 settembre a causa di due ulcere che avevano causato un’emorragia interna. Fortunatamente, le sue condizioni sono migliorate nei giorni successivi, compresi i valori del sangue, permettendogli di fare ritorno a casa. Al momento, rimane da vedere se Fedez sarà in grado di tornare come giudice a X Factor per la fase dei live, prevista per il prossimo 26 ottobre. Nel frattempo, il suo amico J-Ax ha escluso la possibilità di sostituirlo nel talent show.

Dopo essere stato dimesso, Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso una tenera foto delle loro mani insieme a quelle dei loro figli e con la zampa del cane, evidenziando il disegno del figlio Leone che dice “Bentornato Papino”. Chiara Ferragni ha anche ringraziato i fan per il loro affetto e il sostegno durante questa settimana difficile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY