Connect with us

Calabria

LFA Reggina – Siracusa, Attesa per il debutto al Granillo. Probabili Formazioni.

adn24 lfa reggina siracusa attesa per il debutto al granillo probabili formazioni

Dopo aver presentato le maglie amaranto, la Reggina (LFA Reggio Calabria) di Bruno Trocini è pronta per il debutto in casa in Serie D. Dopo il pareggio per 0-0 di Locri contro il San Luca del precedente turno di campionato, la Reggina – allo stadio Oreste Granillo – ospiterà una delle corazzate del girone I: il Siracusa. Quello contro i siciliani, sarà uno dei primi crocevia della stagione della nuova società. Anche se presto per giudicare, la gara di domenica 1 ottobre potrebbe senza dubbio regalare slancio in caso di vittoria. Al contrario, perdere potrebbe minare alcune certezze già in possesso della squadra di Trocini.

Reggina – Siracusa: al Granillo arriva il Siracusa di Mr. Cacciola

Allenata da Gaspare Cacciola, la squadra siciliana è fino a questo momento ai piani alti della classifica del girone I di Serie D. Complice un mercato da protagonista (su tutti i colpi Andrea Russotto e Domenico Maggio), gli azzurri si ritrovano al momento al primo posto in classifica dopo aver totalizzato 10 punti in 4 partite. Un ritmo preoccupante per i tifosi della Reggina, ansiosi di vedere Mungo, Ricci, Barillá, Marras e non solo al debutto nello storico impianto di Reggio Calabria. Quello della quinta giornata di campionato, sarà certamente un primo importante snodo della stagione della Reggina, club che – nonostante le numerose difficoltà in atto – non ha mai nascosto le proprie ambizioni da salto di categoria.

LFA Reggina – Siracusa Probabili Formazioni

LFA REGGIO CALABRIA (4-3-3): Martinez; Martiner, Ingegneri, Zanchi, Cham; Barillà, Salandria, Mungo; Coppola, Rosseti, Provazza.

SIRACUSA (4-3-3): Lamberti; Di Paola, Benassi, Markic, Sena; Limonelli, Aliperta, Vacca; Alma, Maggio, Teijo.

Calcio d’inizio:  domenica 1 ottobre ore 15:00 allo stadio Granillo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY