Connect with us

Cronaca

Veneto | Maltempo: Veneto, 80 interventi vigili del fuoco

adn24 veneto | maltempo veneto 80 interventi vigili del fuoco

L’area del Veneto, in particolare le province di Belluno, Venezia e Treviso, ha subito gli effetti del maltempo con un totale di 80 interventi da parte dei vigili del fuoco.

Nella provincia di Belluno, i vigili del fuoco, supportati dai volontari, hanno affrontato 30 situazioni che riguardavano alberi abbattuti, smottamenti e danni causati dalle acque. A causa degli smottamenti, sono state chiuse la via Feltrina al chilometro 45.800 nella località di Carpen e la SP251 nella località di Soffranco.Nella provincia di Treviso, sono stati compiuti 21 interventi per rimuovere alberi e rami pericolanti, concentrati principalmente nelle zone di Treviso, Silea e Roncade.

È stato segnalato un evento particolare nel comune di Carbonera, dove è avvenuto il distacco completo del tetto di un capannone agricolo di 300 metri quadrati destinato a ricovero per mezzi. Attualmente, sono in corso verifiche per garantire la messa in sicurezza e controlli relativi ai tetti di alcune abitazioni colpite dal maltempo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY