Connect with us

Cronaca

Ritrovamento cadavere nel Garda: Identificata la Vittima

adn24 ritrovamento cadavere nel garda identificata la vittima

È stata identificata come una donna di 63 anni residente in provincia di Trento la persona trovata senza vita nel weekend nelle acque del Garda, precisamente al largo di Campione di Tremosine, sul versante bresciano. Il corpo è stato avvistato da un pescatore, che ha subito allertato i vigili del fuoco e la guardia costiera. Una volta recuperato, il cadavere è stato associato a un’auto rinvenuta nei pressi del luogo del ritrovamento, all’interno della quale è stato trovato un biglietto d’addio, suggerendo l’ipotesi di un gesto estremo.

Il corpo della 63enne è stato scoperto incastrato tra gli scogli a nord di Campione, vestita ma senza scarpe e documenti. Gli investigatori ritengono che fosse in acqua da almeno un giorno. I familiari della vittima sono stati avvisati e sono attesi per il riconoscimento ufficiale.

Il biglietto d’addio trovato nell’auto della donna lascia pochi dubbi sulla natura tragica dell’evento, anche se i motivi che l’hanno portata a questa decisione rimangono sconosciuti. Le autorità stanno continuando a indagare per comprendere meglio le circostanze che hanno condotto a questo drammatico epilogo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY