Liguria
Liguria | Tante interazioni social per “Masterpiece of Liguria”
In merito alle dichiarazioni dell’onorevole Orlando sulla campagna #Pesto, masterpiece of Liguria, Regione Liguria precisa quanto segue:
Il grande interesse per il pesto è confermato sia in Italia che nel mondo: il pesto è oggetto, infatti, di oltre 40 mila ricerche mensili e 200 milioni di risultati (dati motore di ricerca Google – febbraio 2024).
Grazie all’iniziativa varata durante il WTM di Londra, dal 6 all’8 novembre scorso, l’interesse per la Liguria è confermato dai dati dell’hashtag #lamialiguria che nella prima settimana di novembre ha registrato più di 1.300.00 impression e più di 250.000 interazioni con i post pubblicati sui social.
Per quanto riguarda la tappa di Londra, la campagna social ha generato oltre 600mila visualizzazioni delle clip e oltre 3,6 milioni di utenti raggiunti.
Per quanto riguarda la tappa di Sestriere, la campagna ha ottenuto 3,5 milioni di impression su 1,6 milioni di utenti raggiunti.
Inoltre, le campagne hanno ottenuto anche un elevato livello di ingaggio degli utenti con un elevatissimo numero di interazioni e click (quasi 9.000 azioni) che indica un alto “stupore” e interesse per l’iniziativa.
-
Curiosità23 ore fa
SAI CHE…L’intelligenza artificiale ha previsto come saranno gli esseri umani tra 1.000 anni
-
Curiosità22 ore fa
Pareidolia: Quando il Cervello Vede Facce Dove Non Ci Sono
-
Cronaca11 ore fa
Torino | Dirigente medico indagato per truffa
-
Liguria19 ore fa
Genova | Evitato lo scontro tra i tifosi di Genoa e Samp in piazza Alimonda
-
Gossip4 ore fa
Alex Belli torna al GF! Enzo Paolo Turchi svela il curioso consiglio ricevuto prima delle dirette
-
Musica4 ore fa
Anna, il nuovo singolo “Tonight” in tutte le radio dal 20 settembre
-
Cronaca15 ore fa
Palermo | Morto Totò Schillaci dopo la lunga battaglia contro il cancro
-
Liguria14 ore fa
Ranzo (IM) | Non solo vino, ma anche paese deputato al wedding tra i vigneti