Connect with us

Musica

Emma regala i biglietti del suo concerto a una mamma in difficoltà economica

Il gesto altruistico di Emma è stato molto apprezzato dai suoi fan. Una di loro ha commentato: “Speriamo di farcela… sono separata e ho 3 figli e con tutte le spese che ci sono in una casa è il mio sogno vederti, ti voglio bene”.

adn24 emma regala i biglietti del suo concerto a una mamma in difficoltà economica

Emma, reduce dal Festival di Sanremo 2024 dove ha presentato il suo brano “Apnea”, classificatosi quattordicesimo, ha recentemente annunciato il suo nuovo tour attraverso un video su TikTok. Tra i numerosi commenti suscitati da questo annuncio, uno in particolare ha catturato la sua attenzione: una madre con tre figli che ha spiegato di non potersi permettere di partecipare al concerto a causa delle difficoltà economiche. Sensibile alla situazione, l’artista ha deciso di fare un gesto generoso: ha regalato alla fan i biglietti per il concerto.

Il gesto altruistico di Emma è stato molto apprezzato dai suoi fan. Una di loro ha commentato: “Speriamo di farcela… sono separata e ho 3 figli e con tutte le spese che ci sono in una casa è il mio sogno vederti, ti voglio bene”. La risposta di Emma è stata immediata e amorevole: “Te li regalo io”.

Questo non è certo il primo gesto di generosità di Emma verso i suoi fan. La cantante ha sempre dimostrato gratitudine nei confronti del suo pubblico e ha una lunga storia di gesti altruistici. Sin dal suo trionfo al talent show “Amici” nel 2010, ha instaurato un rapporto speciale con i suoi sostenitori. Solo qualche tempo fa, durante un evento di promozione, ha regalato personalmente copie del suo ultimo album a coloro che non potevano permetterselo: “Se qualcuno vuole un disco e non ha la possibilità di prenderlo, glielo regalo molto volentieri”, aveva dichiarato all’epoca.

Emma continua a dimostrare la sua generosità anche acquistando personalmente diverse copie del suo album e regalandole ai suoi fan, confermando il suo impegno nei confronti della sua base di sostenitori.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY