Connect with us

Calabria

Catanzaro | Rubati tutti gli infissi al centro fieristico “Colosimo”

adn24 catanzaro | rubati tutti gli infissi al centro fieristico colosimo

Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha reagito con indignazione e fermezza dopo essere stato informato dell’atto criminale perpetrato al Centro fieristico “Giovanni Colosimo”. Con parole cariche di rabbia, ha descritto i responsabili come “delinquenti”, “criminali” e “vigliacchi”, individuandoli come individui privi di scrupoli.

Fiorita ha sottolineato che si tratta di più di un semplice furto, poiché i malviventi hanno derubato non solo il patrimonio pubblico, ma anche i cittadini, creando un danno significativo alla comunità. La sottrazione degli infissi ha messo fuori uso le telecamere di sorveglianza interne, aumentando il senso di insicurezza e il costo per ripristinare la sicurezza del centro fieristico è stimato in almeno 80.000 euro, se non di più.

Il sindaco ha enfatizzato la necessità di punire gli autori di questo gesto in maniera esemplare e ha assicurato che verranno fatti tutti gli sforzi possibili per identificarli e perseguirli legalmente. Ha anche annunciato l’intenzione di costituire parte civile nel processo, sostenendo che è essenziale estirpare questa “cattiva erba” che mina la sicurezza e il benessere della comunità con ogni mezzo a disposizione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY