Connect with us

Cronaca

Trani | Scavalcano il muro di cinta, due detenuti evasi. Uno rintracciato a Barletta

adn24 trani | scavalcano il muro di cinta due detenuti evasi uno rintracciato a barletta

Due detenuti, entrambi di nazionalità marocchina e rispettivamente di 24 e 29 anni, sono evasi nel primo pomeriggio dal carcere di Trani. I due uomini, accusati di reati contro il patrimonio e la persona, si trovavano nell’area passeggio del reparto accoglienza quando sono riusciti a scavalcare il muro di cinta posteriore alla struttura. Dopo la fuga, si sono dispersi nelle campagne circostanti. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche per individuarli.

L’ultima evasione registrata presso la casa circondariale di Trani risale all’agosto 2021, quando Daniele Arciuli e Giuseppe De Noya riuscirono a fuggire. Arciuli fu arrestato dopo due mesi, mentre De Noya si costituì pochi giorni dopo.

Successivamente, è stato trovato e bloccato uno dei due detenuti marocchini evasi. Si tratta di Marwan Bassim, 24 anni, che i carabinieri hanno rintracciato alla stazione di Barletta. Attualmente, l’uomo si trova presso la caserma dei carabinieri. Le ricerche proseguono per individuare e catturare il secondo fuggiasco, Abdalake El Kadhir, di 29 anni.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY