Connect with us

Cronaca

Ferita con martello per aver rifiutato avances, fermato 78enne

adn24 ferita con martello per aver rifiutato avances fermato 78enne

Ieri mattina, un uomo di 78 anni è stato sottoposto a fermo dopo aver presumibilmente aggredito una donna di 41 anni in un’abitazione di Grumo Appula, nel Barese. La vittima è stata colpita, anche con un martello, secondo quanto riferito finora. Pare che la donna abbia dichiarato agli investigatori di essere stata attaccata con il martello dopo aver rifiutato un approccio intimo da parte dell’uomo anziano.

Fortunatamente, la vittima è stata soccorsa tempestivamente dal 118 e si trova attualmente in ospedale a Bari, dove le sue condizioni non sembrano essere critiche.

Il martello utilizzato nell’aggressione è stato prontamente recuperato e sequestrato dai carabinieri, che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Bari. Sul luogo del crimine sono intervenuti i militari della Sezione investigazioni scientifiche, i quali hanno effettuato rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si tratta di un evento scioccante e preoccupante, che evidenzia l’importanza di indagini approfondite e di una giusta punizione per chi commette atti così violenti e inaccettabili. La comunità locale certamente guarda con ansia ai risultati delle indagini e spera che giustizia sia fatta per la vittima.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY