Connect with us

Liguria

Sui media stranieri la Chicken Dance di Travolta a Sanremo

adn24 sui media stranieri la chicken dance di travolta a sanremo

La performance della ‘Chicken Dance’ di John Travolta durante la seconda serata del Festival di Sanremo ha suscitato scalpore in Italia, come riporta la Reuters in un articolo dedicato.

L’attore americano, noto per le sue memorabili coreografie nei film come ‘La febbre del sabato sera’ e ‘Pulp Fiction’, si è trovato al centro di numerose critiche dopo aver eseguito la danza, che consiste nel muovere i gomiti e scuotere i fianchi per imitare un pollo. La ‘Chicken Dance’ è popolare tra i bambini e viene spesso eseguita durante matrimoni e feste della birra. Travolta, 69 anni, ha eseguito la coreografia mercoledì a Sanremo, durante il prestigioso festival annuale della canzone, mantenendo un’espressione impassibile mentre si muoveva accanto a due conduttori televisivi sorridenti e circondato da ballerini vestiti con costumi da pollo giallo.

L’agenzia di stampa inglese ha citato i titoli dei principali media italiani che hanno discusso dell’evento, evidenziando anche le speculazioni riguardanti la possibilità di pubblicità occulta per un marchio di calzature indossate dall’attore durante la performance, un riferimento al celebre brano “Quando una lei va via” di Romina Power del 1981.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY