Connect with us

Piemonte

Serie A| Lecce-Juventus 0-3: Doppietta di Vlahovic e gol di Bremer

adn24 serie a| lecce juventus 0 3 doppietta di vlahovic e gol di bremer

Opportunità d’oro per la Juventus di Massimiliano Allegri. Grazie all’impegno dell’Inter in Arabia per la Supercoppa, la Juventus ha colto la chance per superare i nerazzurri in testa alla classifica, ottenendo una convincente vittoria per 3-0 contro il Lecce al Via del Mare.

La prestazione vincente dei bianconeri è stata segnata dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dalla rete di Bremer. Il Lecce di Roberto D’Aversa, che non vince da cinque turni, continua a trovarsi in difficoltà con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Nonostante le assenze di Rabiot e Chiesa, la Juventus ha conquistato il quinto successo consecutivo, sorpassando l’Inter in attesa dello scontro diretto previsto per il 4 febbraio a Milano. La doppietta di Vlahovic, con il decimo e l’undicesimo gol in Serie A, è stata facilitata dagli assist di Cambiaso e McKennie, mentre Bremer ha siglato il terzo gol di testa su calcio d’angolo.

Con questa vittoria, Massimiliano Allegri ha raggiunto quota 200 vittorie in Serie A con la Juventus e 300 vittorie in Serie A nella sua carriera.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY