Connect with us

Cronaca

Macerata | 55enne arrestato per violazione del divieto di avvicinamento

adn24 macerata | 55enne arrestato per violazione del divieto di avvicinamento

Un uomo di 55 anni, già con precedenti penali, è stato arrestato a Macerata dopo aver violato un provvedimento del Tribunale che gli impediva di avvicinarsi a una donna. L’episodio è avvenuto in un bar di Via Don Bosco, dove l’individuo è stato trovato in compagnia della persona a cui non avrebbe dovuto avvicinarsi.

L’intervento della Polizia di Stato, in particolare della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è scattato dopo che era giunta una segnalazione riguardo alla presenza dell’uomo nell’esercizio pubblico. Nonostante fosse sottoposto a braccialetto elettronico, il dispositivo non ha emesso alcun allerta poiché la donna aveva lasciato il dispositivo a casa.

L’individuo non ha fornito spiegazioni convincenti per la sua presenza accanto alla donna, il che ha portato gli agenti a procedere all’arresto per violazione delle misure cautelari imposte dal giudice. Ora, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY