Connect with us

Sport

Camila Giorgi: “Ho deciso di smettere, ma non sono mai sparita”

adn24 camila giorgi ho deciso di smettere ma non sono mai sparita

In un’intervista rilasciata durante il programma ‘Verissimo’, Camila Giorgi, ex tennista di fama internazionale, rompe il silenzio sulla sua carriera e sui recenti eventi che l’hanno coinvolta. Dopo un periodo di apparente assenza, la Giorgi chiarisce di non essere mai scomparsa, ma di aver preso una decisione ponderata riguardo al suo ritiro dal tennis professionistico.

“Negli ultimi anni ho pensato di smettere, la vita del tennista è molto impegnativa,” confessa Camila. La sua scelta, che ha suscitato scalpore e discussioni, è stata presa in un momento di riflessione e supportata dalla sua famiglia. “Ho parlato con mio padre, che è sempre stato dalla mia parte, e ho deciso di annunciarlo a Parigi,” aggiunge.

Giorgi condivide anche le sue esperienze di vita, sottolineando che il suo trasferimento negli Stati Uniti non è stata una fuga, ma una scelta di vita a lungo termine. “Vivo tra Italia e America, ma non mi piace parlare della mia vita privata; questo ha dato l’impressione che stessi cercando di nascondermi,” spiega.

In merito ai suoi problemi fiscali, l’ex tennista chiarisce che la responsabilità non è della sua famiglia ma di chi la gestiva. “Ci sono stati dei malintesi e abbiamo cambiato i nostri consulenti. Non mi piace essere vista come una vittima, ma in questo caso è la verità,” afferma, aggiungendo che ora si sente finalmente serena e in ordine.

Oggi, Camila Giorgi si dedica a ciò che ama, continuando a giocare a tennis per divertimento, ma senza l’ansia delle competizioni. “Questa porta è chiusa per me,” conclude, segnalando un nuovo capitolo della sua vita.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY